18 Lug Offerta Lavoro: Addetto/a contabile e controllo di gestione
Posted at 13:54h
in News
Cerchiamo, per l’ampliamento del nostro organico, un addetto/a contabile e controllo di gestione da impiegare nel nostro Ufficio amministrativo.
Contratto di lavoro:
Tempo determinato part-time – livello D1 del CCNL Cooperative sociali, con possibilità di stabilizzazione
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale o equipollente
- Esperienza di almeno cinque anni nel settore
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Attività/responsabilità:
- Analisi dei costi
- valutazione redditività dei servizi
- capacità di analisi bilancio
- predisposizione, suddivisione e monitoraggio budget dell’impresa all’interno dei vari servizi
- monitoraggio aderenza agli obiettivi economici/finanziari/strategici prefissati, valutando gli indicatori aziendali e fornendo reportistica al direttivo
- rendicontazione progetti europei
- monitoraggio flussi di cassa e verifica del raggiungimento degli obiettivi finanziari
Competenze
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving
- Ottima competenza informatica.
- Preferenziale la conoscenza del sistema operativo – eSOLVER (Sistemi)
Inviare il proprio curriculum vitae a: risorseumane@coopfairoma.com
Condividi su: